Andora, acrobazie, spettacolo e musica

News — By on agosto 3, 2013 at 06:41

Unica tappa ligure per le Frecce Tricolori che si esibiranno ad Andora domenica 22 settembre dalle ore 14 e 30. Definito il programma dell’evento, anche con le iniziative collaterali di tutto il weekend. Prima dell’esibizione domenicale della Pattuglia Acrobatica Nazionale, ospite eccezionale della giornata del 21 settembre sarà la Pattuglia Acrobatica Inglese Swip Team, che si esibirà con uno show in notturna. Lo spettacolo unico al mondo si svolgerà alle 19.30: il duo di aerei acrobatici sfreccerà nel cielo all’imbrunire delineando spirali di fumo e fantastici giochi di fuochi d’artificio, compiendo straordinarie evoluzioni acrobatiche rese ancor più spettacolari dall’illuminazione delle carlinghe.

Tra gli eventi collaterali il concerto di venerdì 20 settembre di Massimo Schiavon nell’Anfiteatro di Palazzo Tagliaferro a favore dell’ospedale Gaslini di Genova, inoltre sabato sera altro spettacolo musicale con la Fanfara del Monte Beigua alle ore 20 e 30 presso il molo Heyerdhal, oltre a esibizioni on the road di gruppi musicali per le vie e le piazze di Andora.

Il 21 settembre, dopo le prove delle PAN (ore 16.30), si svolgerà anche la presentazione del libro “Chi vola Vale” di Fabio Caffarena e Carlo Stiaccini, sul molo Thor Heyerdahl.

Il 22 settembre, dalle 14.30 esibizione di aerei acrobatici, nuova esibizione diurna dello Swip Team ed alle 16.00-16.30 esibizione della Frecce Tricolori con il loro straordinario show.

Fonte: ivg.it

Tags: ,

Comments are closed.