I primi vent’anni del Club 37

Club — By on dicembre 23, 2015 at 15:02

Ha compiuto vent’anni il Club Frecce Tricolori di Bassano, che porta il numero 37. E ha passato un 2015 ricco di iniziative. Il sodalizio guidato dal presidente Davide Battistella ha organizzato molti appuntamenti culturali sul tema aeronautico e soprattutto la mostra fotografica grande mostra fotografica “Venti anni… .di passione”, patrocinata dall’assessorato alla promozione del territorio. Non sono mancate le consuete trasferte per partecipare alle manifestazioni ufficiali delle Frecce Tricolori, dall’apertura ufficiale della stagione a Rivolto al meeting per il 55. anniversario della pattuglia acrobatica nazionale.
L’annata si è conclusa con la recente visita organizzata da Vincenzo Galvan e Davide Battistella a Museo Storico di Vigna di Valle e alla base aerea di Pratica di Mare a Roma dove gli appassionati del club hanno postuto conoscere da vicino la linea di volo e manutenzione del 14. Stormo e il Reparto sperimentale di volo. Ora il club sta lanciando il poster 2016 delle Frecce Tricolori e si prepara alla cena sociale, il 22 gennaio, tradizionale incontro molto partecipato.

La Sede del 37. club si trova in via Jacopo da Ponte 37, in centro a Bassano, ed è aperta a tutti i simpatizzanti del volo e dell’Aeronautica Militare tutti i venerdì sera dalle 20.45 alle 22.

Fonte: IlGazzettino.it

Tags: , , , , ,

Comments are closed.